Comunicato Auroville International Italia

• Post author:
  • Post category:Blog
  • Post comments:0 Commenti

Ci siamo costituiti come associazione Auroville International Italia, E.T.S !

Abbiamo, in questi mesi, superato ostacoli di ogni genere, ma alla fine eccoci qui!

Ed è con grande gioia che vi annunciamo che l’associazione è attiva su tutto il territorio nazionale e presto comunicheremo il ricco calendario di eventi ed iniziative in programma.
Molte di queste iniziative saranno gratuite e anche il nostro impegno nell’Associazione è volontario ed è volto alla crescita della stessa ed al supporto ad Auroville.

Auroville International Italia ha come scopo quello di far conoscere i valori e il progetto Auroville, la città-laboratorio, di creare occasioni di scambio culturale e di crescita spirituale per coltivare quei valori di UNITA’ UMANA, UNITÀ NELLA DIVERSITA’, che sono alla base del progetto auroviliano anche qui in Italia.

Se vuoi sostenerci e aiutarci puoi fare una donazione sul nostro c/c tramite bonifico bancario IBAN IT44Y0306909606100000187420

Si sono stabiliti tre tipi di partecipazione al progetto AVI Italia per quanto riguarda la contribuzione economica:

Socio ordinario: Euro 10 Socio sostenitore: Euro 30 Socio onorario: Euro 50

A ricezione della quota di iscrizione vi verrà inviata una tessera ed il vostro nominativo verrà inserito nel nostro database soci.
Tutti i Soci avranno uguali diritti di partecipazione alle varie attività che andremo ad organizzare: la differenza sta solo nel grado di energie personali/economiche che si desiderano immettere, in base alle proprie disponibilità, in questo progetto, che, specialmente all’inizio, richiede un grande impegno economico ed organizzativo.

Donazioni volontarie di importo superiore sono sempre benvenute e verranno riconosciute con regolare ricevuta.

Questo è un primo grande passo, e Vi chiediamo partecipazione, non solo economica, ma anche di idee, proposte, suggerimenti, offerte concrete di collaborazione, tutto su base volontaria e di entusiasmo, come nello spirito di Auroville.

Vi ricordiamo i nostri canali di comunicazione:
Sito web https://www.aurovilleitalia.it
Email: info@aurovilleitalia.it