Aurovilliani in Italia: pensieri e azioni
Nonostante tutto lo scetticismo, gli abbandoni, lo sconforto e l’amarezza che aleggiano intorno alla città di Auroville, noi, Auroville International Italia – gruppo dei fondatori – continuiamo a sostenere gli ideali del “sogno di Mère”, ossia sostanzialmente l’unità umana possibile attraverso percorsi interiori di cambiamento della Coscienza, scoperta dell’anima e trasformazione della propria natura umana inferiore basata sull’ego. Siamo profondamente convinti del fatto che per cambiare il mondo occorre partire da se stessi e che , per contagio, dall’interiorità all’esteriorità, dall’individuo alla società, il progresso umano per via spirituale si produrrà e Auroville potrà trionfare ed essere, come detto da Mère, culla della nuova umanità.
Ispirati dalla carta di Auroville, articolo 2, dove si legge “Auroville sarà il luogo di un’educazione senza fine…” abbiamo elaborato un programma annuale di attività incluse nel cartello “EDUCAZIONE INTEGRALE E CRESCITA SOSTENIBILE” . Se interessati a conoscerle e fruirne potete visitare il nostro sito alla pagina AVI Italia Programma 2024 – Auroville Italia.
Aurovilliani nello spirito comunque, come ogni anno dalla fondazione, proponiamo a coloro che condividono la nostra mission, la semplice iscrizione ad “Auroville International Italia” nella consapevolezza che, data la tempestosa situazione mondiale attuale, ci sono forze cosmiche in gioco, travolgenti nell’oscurità o nella luce, nella pace o nella guerra, forze e poteri superiori con cui ogni uomo può in coscienza collaborare. (Link per i nuovi soci ordinario 25 e sostenitore 50 Contatti/Iscrizioni – Auroville Italia)
Concludiamo questa promozione sulle attività dell’associazione Auroville International Italia offrendo anche delle semplici collaborazioni divulgative, pagine di visibilità, condivisione e diffusione di ogni altra offerta di pertinenza condotta sul web. (Ecco i nostri collaboratori, se vuoi unirti a noi Collaboratori – Auroville Italia)
In aspirazione a pace e luce
Il team dei fondatori
(Tara, Andrea, Jayanti e Mira)